Van Laack Firenze logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Van Laack

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Van Laack in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Van Laack a Firenze