Vdp Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci al mondo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con Vdp.
Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti si fondono originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta i campionari Vdp e scopri  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di Vdp quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Vdp

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vdp in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vdp a Firenze