Zuhair Murad  Firenze logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di mostrarci al mondo. Ci permette di trasmettere a chiunque il nostro essere. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano creando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva la linea e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Zuhair Murad

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zuhair Murad in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zuhair Murad a Firenze