Faherty Frosinone logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Faherty

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Faherty in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Faherty a Frosinone