Makr Frosinone logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Frosinone