Silvano Sassetti Frosinone logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di infondere a tutti la nostra persona. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, affermati designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Silvano Sassetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silvano Sassetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silvano Sassetti a Frosinone