360 Cashmere Genova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Categorie del marchio Moda 360 Cashmere

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 360 Cashmere in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 360 Cashmere a Genova