5 Octobre Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano creando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda 5 Octobre

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 5 Octobre in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 5 Octobre a Genova