Alberto Makali  Genova logo

La moda esprime noi stessi, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, tagli sartoriali, celebri stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano originando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Osserva la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Alberto Makali

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alberto Makali in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alberto Makali a Genova