Alessandra Zanaria Genova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i must più di moda in questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Alessandra Zanaria

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Zanaria in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Zanaria a Genova