Alessandro Dari Genova logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, grandi stylist, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Alessandro Dari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandro Dari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandro Dari a Genova