Alessio Spinelli Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Esamina le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Alessio Spinelli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessio Spinelli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessio Spinelli a Genova