Alex Monroe Genova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano creando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Genova