Alexa Chung Genova logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci consente di far conoscere a chiunque chi siamo. Colori, stampe, alta sartoria, celebri stilisti, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Genova