Alexander Laude Genova logo

La moda esterna noi stessi, permette di mostrarci. È il nostro modo di infondere a tutti il nostro essere. Sfumature, fantasie, modelli, famosi designer, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Alexander Laude

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexander Laude in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexander Laude a Genova