Bagghy Genova logo

La moda spiega il nostro modo di essere, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a alla società il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Bagghy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bagghy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bagghy a Genova