Barbara I Gongini Genova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Genova