Bellwood Genova logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con $dsp_brand.
Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Scruta i campionari $dsp_brand e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Bellwood

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellwood in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellwood a Genova