Calabritto 28 Genova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si legano creando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Calabritto 28

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calabritto 28 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Calabritto 28 a Genova