Collette Dinnigan Genova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Collette Dinnigan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Collette Dinnigan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Collette Dinnigan a Genova