Damir Doma Genova logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. Ci permette di esternare a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, alta sartoria, famosi stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo universo! Guarda la linea e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai la capacità di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Damir Doma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Damir Doma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Damir Doma a Genova