Daniele Alessandrini Genova logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci al mondo. Ci permette di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, rinomati stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Daniele Alessandrini.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu la star di questo ambiente! Considera i campionari Daniele Alessandrini e identifica  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa perfino tu una effettiva immagine di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra la merce dell'ultima collezione di Daniele Alessandrini quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Daniele Alessandrini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Daniele Alessandrini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Daniele Alessandrini a Genova