Daniele Michetti Genova logo

La moda esprime il nostro modo di essere, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, affermati stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Un mondo incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Daniele Michetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Daniele Michetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Daniele Michetti a Genova