Derek Rose Genova logo

La moda racconta noi stessi, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Stylist, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Genova