Dominic Jones Genova logo

La moda esterna noi stessi, consente di presentarci. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, modelli, importanti designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Dominic Jones

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dominic Jones in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dominic Jones a Genova