Donna Degnan Genova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Donna Degnan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Donna Degnan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Donna Degnan a Genova