Doucal's Genova logo

La moda rivela noi stessi, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Colori, fantasie, modelli, rinomati stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Doucal's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Doucal's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Doucal's a Genova