DROMe Genova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Punti vendita e negozi DROMe :

Categorie del marchio Moda DROMe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DROMe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DROMe a Genova