Edd Leigh Genova logo

La moda racconta noi stessi, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Genova