Elisa Palomino Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano creando vere e proprie muse, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Genova