Florens Genova logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, consente di esibirci. È il nostro modo di far conoscere a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, modelli, affermati designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diviene anche tu la star di questo universo! Ammira la linea e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano creando effettive muse, designate a avanzare nel tempo.

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Genova