Fray Genova logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, inventiva e ingegno si fondono creando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la raccolta $dsp_brand e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Visualizza gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione! 

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Fray

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fray in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fray a Genova