Georgina Goodman Genova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Ammira la linea e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si legano dando vita a autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Georgina Goodman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Georgina Goodman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Georgina Goodman a Genova