Gienchi Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Genova