Hanita Genova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e individua le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, accessori, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si fondono creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Hanita

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanita in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanita a Genova