Heathen Genova logo

La moda spiega noi stessi, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, tagli sartoriali, grandi stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la linea e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Heathen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heathen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heathen a Genova