Heidi Klein Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Genova