Heinrich Dinkelacker Genova logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, permette di presentarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di gridare a tutti la nostra persona. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, noti stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono creando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Heinrich Dinkelacker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heinrich Dinkelacker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heinrich Dinkelacker a Genova