Henrik Vibskov Genova logo

La moda rivela il nostro modo di essere, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, alta sartoria, noti stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si legano originando effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e scova le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Genova