Hevo' Genova logo

La moda spiega noi stessi, consente di esibirci all'universo. Ci consente di urlare a alla società chi siamo. Colori, fantasie, tagli sartoriali, famosi stylist, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Punti vendita e negozi Hevo' :

Categorie del marchio Moda Hevo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hevo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hevo' a Genova