Icosae Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scopri la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Genova