Julius_7 Genova logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. Ci consente di trasmettere a alla società chi siamo. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, famosi stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si combinano dando vita a effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Elenco Contatti Julius_7:

Categorie del marchio Moda Julius_7

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julius_7 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julius_7 a Genova