Jurta Cashmere Genova logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Jurta Cashmere.
Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Considera la raccolta Jurta Cashmere e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Scopri i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di Jurta Cashmere quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Jurta Cashmere

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jurta Cashmere in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jurta Cashmere a Genova