Laltramoda Genova logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Laltramoda.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni Laltramoda e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra la merce dell'ultima collezione di Laltramoda quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Laltramoda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Laltramoda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Laltramoda a Genova