Lavenham Genova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale stella!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Genova