Lea Foscati Genova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira la linea e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Lea Foscati

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lea Foscati in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lea Foscati a Genova