Luciano Padovan Genova logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di $dsp_brand.
Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni $dsp_brand e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo preciso per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Visualizza i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Luciano Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luciano Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luciano Padovan a Genova