Mavina Genova logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di infondere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Mavina.
Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Esamina i campionari Mavina e scopri  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire fra la merce della nuova collezione di Mavina quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Mavina

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mavina in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mavina a Genova