Nicola Luccarini Genova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e scova le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Nicola Luccarini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicola Luccarini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicola Luccarini a Genova