Opening Ceremony  Genova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Opening Ceremony

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Opening Ceremony in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Opening Ceremony a Genova